FAQs

Pagamenti e spedizioni

Puoi usare:

  • Tutte le Carte di Credito più diffuse (tramite la piattaforma PayPal)
  • Account PayPal
  • Bonifico Bancario Ricordati di effettuare il pagamento entro 3 giorni dalla data dell’ordine, in caso contrario il tuo ordine verrà cancellato. I dati per il Bonifico: Beneficiario: Ksenia Karelina IBAN:  IT84C0301503200000006113879 Causale: indica la data e il numero di ordine che trovi nell’email di conferma. L’ordine verrà gestito solo a seguito dell’avvenuta ricezione della somma sul nostro conto corrente (generalmente da 1 a 3 giorni lavorativi dopo aver effettuato il pagamento).
  • Contrassegno, con un’aggiunta di 5,00 euro, per qualsiasi importo di spesa.
Per garantirti il massimo della protezione, tutte le informazioni che fornirai saranno criptate mediante il protocollo SSL (Secure Socket Layer), il protocollo SICURO adottato a livello mondiale per la trasmissione di informazioni. Non memorizziamo alcun numero di Carta di Credito, tali  dati saranno gestiti direttamente dalle piattaforme di pagamento (PayPal) dotate di infrastrutture tecnologiche all’avanguardia per la protezione e sicurezza dei dati.

 

La spedizione avviene tramite i principali corrieri nazionali e internazionali.

La spedizione costa €9,90.

Per importi superiori a €99,00 la spedizione è gratuita (solo in Italia).

E’ possibile pagare in contrassegno solo su territorio nazionale al costo di €5,00 come maggiorazione.

La richiesta di consegna al piano è possibile su prenotazione al costo di €5,00 come maggiorazione.

Per spedizioni internazionali, tariffario a parte (chiedere informazioni via mail: ordini@bionuthera.com)

Riceverai un’email all’indirizzo indicato in fase d’acquisto, con il link per tracciare il pacco (tracking online). Non hai ricevuto l’email? Verifica la cartella Posta Indesiderata o Spam della tua casella email. Per qualsiasi informazione riguardo la spedizione del tuo ordine puoi contattarci alla seguente email: ordini@bionuthera.com

Certo, pensa tra quale dei tuoi possibili indirizzi, sia più facile trovare una persona di tua fiducia alla quale il corriere possa consegnare il pacco. Per esempio ad un parente, al tuo indirizzo di lavoro, a quello del tuo partner, ecc. È importante specificare nei dati della spedizione il nominativo della persona che poi dovrà ricevere il pacco e un suo recapito telefonico, sarà utile al corriere in caso di difficoltà nella consegna. Se abiti in un condominio o in una palazzina con più appartamenti, ricordati di segnalare quale sia il nominativo specificato sul tuo campanello, se questo è diverso dal cognome inserito nei dati per la spedizione. È molto importante che presti molta attenzione nell’inserire i dati per la spedizione. Un errore può quasi sicuramente portare ad una giacenza del pacco ed allungare quindi i tempi di consegna.

Certo, puoi contattarci e prenotare il ritiro. L’ordine verrà comunque fatto on line.

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart

Nessun prodotto nel carrello.